+39 039 9208033

info@tecnodigital.it


La partnership con l’operatore MC-LINK ci permette di offrire un’ampia e varia gamma di soluzioni rivolte al mercato Executive, SME (Small Medium Enterprise), SOHO (Small Office Home Office) che spaziano dalla connettività alla telefonia, fino all’offerta di servizi housing, colocation e server renting.
Per tutti garantisce lo stesso livello qualitativo, arricchendolo, ove richiesto, con consulenze, progettazioni e realizzazioni di applicazioni critiche per il core business dei clienti.
Alcune delle soluzioni MC-Link per la connettività e la telefonia:
•    Business ADSL
•    Pianeta Casa
•    Solo voce
•    SHDSL
•    Soluzioni Personalizzate
Clicca il link per maggiori dettagli – link sito MCLINK
Per garantire peering diretti verso i maggiori operatori, la rete MC-link dispone di due transiti internazionali ridondati e con doppio fornitore da Roma e da Milano e dei due NAP (Neutral Access Point) nazionali di Milano (MIX) e Roma (Namex) dei quali è socio fondatore. Un sofisticato automatismo di gestione del network esegue il controllo continuo della banda impegnata determinando l’immediato incremento della banda disponibile sui trunk internazionali al raggiungimento di un valore di soglia predeterminato. L’architettura di backbone geografico e metropolitano che interconnette le sedi di Roma, Milano e Trento è realizzata in tecnologia lambda tramite un anello in fibra ridondato che consente a MC-link di delocalizzare i servizi con la massima affidabilità e sicurezza ovunque ne venga richiesto il rilascio. L’impiego di soluzioni fault tolerance per tutte connessioni garantisce la continuità del servizio in caso di black-out parziali delle dorsali sia nazionali che internazionali, assicurando una banda di accesso ai servizi sempre disponibile, fornita nel rispetto degli standard qualitativi più stringenti per soddisfare sempre con ampio margine le necessità del cliente.